In viaggio verso Amalfi con una bellezza senza tempo
04 Agosto 2024
Gli occhiali da sole coprono i suoi occhi chiari, il braccio proteso fuori dal finestrino, la mano aperta e l’aria che accarezza le sue dita Non servono tante parole , perché è l’atmosfera stessa che “parla” Le curve ad anello si susseguono l’una dietro l’altra ed il rombo del motore copre i battiti del cuore , l’aria profuma di salsedine. Un ciuffo di capelli mi accarezza il viso, lo scosto con le dita mentre il mio sguardo si sofferma ad ammirare il paesaggio , il mare brilla baciato dal sole e quella stessa luce si riflette sugli alberi di limoni che si susseguono come a formare una cornice Sento l’aria che sembra baciarmi il viso e con le dita slego il mio foulard che avevo annodato al collo…ora sono io che tendo il braccio fuori dal finestrino ed il mio foulard volteggia come stesse danzando .Un’atmosfera senza tempo, momenti magici del cuore Ci fermiamo su un anfratto, Lui spegne il motore dell’auto e mi dice “Scendiamo” Tengo stretto tra le dita il mio Foulard mentre Lui mi apre la portiera dell’auto e mi porge la sua mano per scendere. “Andiamo” L’aria è ricca di profumi e di sapori che richiamano le tradizioni antiche e senza tempo della nostra bellissima Italia. Il mio sguardo si rivolge a Lui ed a quel suo Foulard che immancabile completa ogni suo outfit La presa della Sua mano è forte, sicura di sé, “come non seguirlo ovunque?!” “Sei Felice?! Piccola i tuoi occhi splendono più del tuo anello” Con il braccio mi attira a se, mi stringe in vita e mi bacia “Siamo in ritardo, il tuo regalo ci attende” ogni momento con Lui è magia allo stato puro. Ed in pochi minuti ci ritroviamo in una spiaggia dalla sabbia cristallina. “Seguimi”… la seta del mio Foulard sembra brillare baciato dai raggi del sole. Lui mi dice “siamo arrivati”, mi guardo attorno, il mare è di colore Turchese, le rocce scintillano baciate dalla schiuma delle onde ed una barca ci attende in riva. Salita a bordo l’atmosfera è da fiaba, ogni dettaglio richiamano le bellezze dell’interior design, ma ciò che mi colpisce maggiormente è la tavola addobbata con i “Limoni dei mie Foulard . I fari dell’auto illuminano la strada, mentre assopita guardo furori dal finestrino. E’ stato un sogno?! No, Lui è al mio fianco che sta guidando..anche le Favole a volte diventano realtà! Amalfi sarà sempre nel mio cuore, per i suoi profumi, colori, paesaggi, e per quel mio compleanno indimenticabile! E come poter dare un finale migliore se non attraverso un’altro sogno che tramite Voi che state leggendo si sta concretizzando? Attraverso le collezioni dei Foulard e dei Gioielli ES , avvolti dal “mistero del cuore”.
Non perdetevi i prossimo post perché spero Vi appassioneranno le Storie del Cuore di ES! Xo Xo 💕💕💕🍋🍋🍋
Ogni Foulard ed ogni Gioiello ES “racconta” un “momento della mia Vita”, e sarei onorata se attraverso questo mio Blog potrò condividerlo con Voi, e svelare il mistero che piano piano “si sta diffondendo “ , ovvero “Chi è ES?!”
Restate Connessi "
ES
XO XO XO
instagram feed
I limoni vibranti e il tessuto 100% seta evocano l’essenza di un’estate italiana, tra le onde azzurre e il profumo degli agrumi.